Coordinamento FREE a SMART ENERGY EXPO

SMART ENERGY EXPO

14 – 16 OTTOBRE 2015

LA PRIMA FIERA INTERNAZIONALE SULL’EFFICIENZA ENERGETICA

 

Smart Energy Expo è la manifestazione internazionale che presenta soluzioni, prodotti e tecnologie per l’efficienza energetica, organizzata da Veronafiere con la partnership tecnico-scientifica di EfficiencyKNow (www.smartenergyexpo.net).

Fin dalla prima edizione, Smart Energy Expo punta su un format innovativo, in grado di aiutare le imprese ad orientarsi sul mercato in un momento di radicale evoluzione.

Ai nostri espositori garantiamo la possibilità di fare networking con le categorie di operatori professionali interessati alla loro offerta: CEO industria e servizi, direttori tecnici e commerciali, energy manager, consulenti, funzionari PA, ordini professionali, ESCo, docenti e ricercatori.

Dimostrare che l’efficienza energetica è la priorità e il driver per raggiungere gli obiettivi dettati dall’Unione Europea, conoscerne soluzioni e tecnologie e la finanziabilità degli strumenti: sono i principali obiettivi della programmazione scientifica di Smart Energy Expo.

Quest’anno, grazie ad una collaborazione con FOIV- Federazione Regionale Ordine Ingegneri del Veneto e con l’Ordine degli Ingegneri di Verona, verranno assegnati 3 crediti a ciascun professionista che abbia preso parte ad almeno 3 Lectures. Le Lectures sono vere e proprie lezioni, libere da interessi puntuali e specifici di carattere commerciale, organizzate attraverso la collaborazione con ENEA ed RSE per fare cultura dell’efficienza energetica.

Punta di diamante di tutta la programmazione scientifica è il Verona Efficiency Summit, un momento cruciale nella definizione di proposte concrete di policy sull’efficienza energetica, in programma a Veronafiere mercoledì 14 ottobre 2015, giornata inaugurale di Smart Energy Expo.

Oltre al Summit e alle Lectures, si aggiunge quest’anno un programma di Focus tematici, approfondimenti studiati “ad hoc” su particolari settori, oggetto di soluzioni specifiche per l’efficienza energetica, quali Agricoltura e agroindustria, Processi industriali, Mobilità, Acqua energia e rifiuti, Terziario, Costruzioni e condomini.

Non mancheranno i workshop aziendali e anche gli appuntamenti b2b, imperdibili occasioni per presentare in una piazza attenta e preparata, come quella di Smart Energy Expo, virtuose case history, progetti, servizi e soluzioni per l’efficienza energetica.

 

Potere trovare il Coordinamento FREE al Padiglione 4 – Stand C5.2

© 2019 Free-energia.it. All Rights Reserved.

Powered by Wordpress and Botiq