Collaborazione FREE con manifestazione “Genova Smart Week” (Genova, 20 – 24 novembre 2017)

Il Coordinamento FREE ha avviato una collaborazione con la manifestazione “Genova Smart Week” che si terrà a Genova dal 20 al 24 novembre 2017.

La Genova Smart Week è la settimana di eventi dedicata alla Smart City, promossa dall’Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova ed organizzata con il supporto tecnico di Clickutility Team.
La seconda edizione della Genova Smart Week che si è tenuta dal 23 al 28 maggio 2016 e alla quale avevate aderito come partner istituzionale, ha portato a Genova oltre 200 relatori, 1000 operatori del settore, 30 espositori, sponsor e partner e 200 ospiti internazionali.
L’edizione 2017 si svilupperà in diverse location cittadine e le conferenze saranno ospitate in alcuni palazzi di Via Garibaldi, la “Strada Nuova”, con sede centrale e principale presso Palazzo Tursi.
Questo terzo appuntamento intende proseguire le riflessioni e i confronti già avviati sullo sviluppo della Smart City con particolare attenzione su quattro aree tematiche:
– Enterprise 4.0 – Impresa 4.0
– Urban Platform. Innovazione per la trasformazione delle città
– Business Models & Solutions per lo sviluppo della smart city
– Green Solutions per la Rigenerazione Urbana

L’evento si svilupperà dal lunedì al venerdì proponendo conferenze, meeting, iniziative di networking (tra cui la networking dinner, riservata su invito a sponsor, partner, promotori e speakers), in cui i partner e gli sponsor potranno esporre e presentare i propri progetti alla città. Come già nella scorsa edizione ci sarà una presenza e partecipazione di partner europei e delegati esteri anche a questa terza edizione.

 

HOME

 

© 2017 Free-energia.it. All Rights Reserved.

Powered by Wordpress and Botiq